Resistenze di frenatura
Resistori utilizzati nelle più svariate applicazioni quali ad esempio banchi di carico, carichi impulsivi, anticondensa, ascensori, gru e carri ponte, elettromedicali, navali, carichi inerziali, circuiti stampati ecc ecc.
Le diverse famiglie di tipologie sopperiscono alle svariate esigenze.
Moduli resistivi
Modulo resistivo dalle eccellenti caratteristiche elettriche e termiche con elevata densità di potenza, progettato per operare con carichi impulsivi di grande energia e con duty-cycle brevi.
Nella sua classe di potenza è, senza dubbio, quanto di più compatto sia possibile trovare sul mercato.
Piatti
I resistori piatti sono resistori di frenatura robusti, in custodia di alluminio, progettati per dissipare forti carichi dinamici in applicazioni come snubber, frenatura di sicurezza, limitatori di corrente e motion control.
IN ARMADIO
La nuova generazione di resistori in armadio, robusti, efficenti ed compatti, è in grado di ospitare diversi resistori, in modo da adattarsi agli impieghi più diversificati, dai banchi di carico continuo alla frenatura di sicurezza, dai carichi per test di precisione agli elevati carichi dinamici.
L’armadio di protezione è realizzato con materiali di elevata qualità e trattamenti tecnici che assicurano lunga durata e robustezza nel tempo.
In box in lamiera
Modulo resistivi che sviluppano i classici resistori tubolari in versione cementata, di comprovata affidabilità e robustezza, alloggiandoli in una struttura in lamiera protetta in aluzinc forata con grado di protezione IP20, l’accesso ai terminali tramite passacavo, che li rende strutturalmente autonomi e conformi alle normative di sicurezza.
CUstom
Prodotti studiati su necessità del cliente per sopperire a tutte le esigenze necessarie in collaborazione con il nostro ufficio tecnico.