Specializzato nella progettazione e produzione di resistenze elettriche per uso industriale e civile, Redic completa la sua produzione con un servizio di co-design e produzione per soddisfare i clienti, qualunque sia la richiesta.
Nata nel 1970, protagonista di una storia di crescita che ha la tappa più recente nel suo trasferimento in uno stabilimento di dimensioni maggiori e un significativo aumento del personale, Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile, utilizzando materiali dai più comuni, come acciaio al carbonio, AISI304 – 316, incoloy, rame, tubi senza saldatura idonei all’applicazione dall’acqua comune alla soluzione più acida, impianti galvanici compresi.
Il tutto supportato dalla spinta all’innovazione mirata a ottenere prodotti tecnologicamente avanzati e garantire la crescita dell’azienda e dei suoi partner, quindi da costanti investimenti sia nella ricerca e sviluppo che nella tecnologia: la più recente testimonianza di questo impegno è il nuovo forno di ricottura in atmosfera protettiva che permette di mantenere intatte le qualità dell’acciaio aumentando così la durata delle resistenze.
L’ufficio tecnico e commerciale di Redic è sempre a disposizione per valutare soluzioni ottimali in funzione delle specifiche, garantendo al cliente un prodotto di ottima qualità e funzionalità e prezzo concorrenziale. Un altro passo per certificare la nostra qualità è il vicinissimo ottenimento della certificazione UL. Questa certificazione è un ulteriore passo per garantire ai clienti un servizio sempre più completo e renderli sempre più competitivi sul mercato.